Iscrizione alla MGS

La foto in alto di questa pagina mostra Cyclamen graecum trovato sulle colline sopra Daphni, in Grecia (Foto Harriet Rix)

La MGS accoglie chiunque sia interessato alle piante e giardini di clima mediterraneo, amatori e professionisti, principianti ed esperti.

Ogni socio riceve la rivista trimestrale, ed è invitato partecipare a gite e trovare amici giardinieri nella propria zona, se vi esiste una filiale. I soci possono unirsi allo Scambio di sementi e ordinare fino a 15 pacchetti di semi l'anno gratuitamente. Tutti gli iscritti sono benvenuti nel giardino della MGS a Sparoza, il giardino dove la MGS è nata e che si mantiene in esclusiva per i soci della MGS.

Tutti i soci sono invitati a contribuire articoli o disegni per la rivista, foto e testi per il sito web, o fare domande o osservazioni sul Forum MGS.

Gli abbonamenti annuali sono pagabili al 1 gennaio di ogni anno e i nuovi soci ricevono tutte quattro le edizioni della rivista The Mediterranean Garden dell’anno in corso.

Per iscriversi alla MGS, si può:

Utilizzare il pagamento on-line con la pagina sicura dell’Eurobank Payment Gateway con una carte di credito (tranne Amex).

ABBONAMENTI ANNUALI PER 2024
SI PUO’ EFFETTUARE IN EURO
Gli abbonamenti annuali sono pagabili al 1 gennaio di ogni anno. Nuovi soci che si iscrivono nel corso dell’anno riceveranno tutti e quattro i numeri della rivista pubblicati nell'anno di adesione

Termini e Condizioni

Non saremo in grado di accettare l'ordine e il pagamento per l'iscrizione se l'autorizzazione della carta di credito non viene concessa.

Se ci sono altri problemi con il pagamento sarai contattato dal Tesoriere.

Se hai domande che riguardano il pagamento sei prega di contattare MGSpayonline@gmail.com.

Chi è residente in Europa avrà il diritto per legge di annullare il pagamento entro sette giorni dalla sua presentazione. Per annullare il pagamento non esitare a contattarci.

I tuoi dati personali saranno trattati con la massima riservatezza e saranno utilizzati solo per fini amministrativi esclusivamente da MGS.
I dati e l’informazione verranno trattati nel rispetto della normativa vigente. Chi non desidera che il proprio nome e indirizzo e-mail siano comunicati anche SOLO ad altri soci è pregato di barrare la speciale casella sul modulo di abbonamento.

Se hai dubbi o domande riguardo a riservatezza o sei a conoscenza di eventuali abusi, ti preghiamo di contattarci.

La nostra sede
Mediterranean Garden Society PO Box 14, Glyka Nera GR-15304 Grecia.
email: mgssecretary@gmail.com

La Mediterraneo Garden Society è registrata come una società senza scopo di lucro in Grecia:
Numero di registrazione: 19843/95
Codice Fiscale 998420629
Registrata presso l'Ufficio delle imposte di Koropi, Attica, Grecia.